........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

YouTube player

Artigianato #adessonews – #adessonews adessonews finanza innovativa

Cerca per titolo o descrizione…

Categoria Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – – Programma per la Trasparenza e l’Integrità – – Atti Generali – – – Leggi statali che disciplinano l’attività del Comune – – – Codice di comportamento – – – DUP – – Oneri informativi per cittadini e imprese – – – Scadenzario obblighi amministrativi – – Attestazioni OIV o di struttura analoga – – Burocrazia zero – – Riepilogo redditi Segretario Generale e Funzionari – – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – Organizzazione – – Organi di indirizzo politico – amministrativo – – – Giunta comunale – – – – Assessori 2020/2025 – – – Consiglio comunale – – Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – – Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali – – Articolazione degli uffici – – Telefono e posta elettronica – – Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo – – – Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2017 – – – Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2018 – – – Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratori anno 2019 – – – Giunta comunale 2020/2025 – – – Sindaco 2020 – – – Consiglio comunale 2020/2025 – – – Dichiarazioni reddituali e patrimoniali 2020 – – – Compensi connessi alla carica di amministratore – – – Dichiarazioni reddituali e patrimoniali amministratri 2021 – Consulenti e Collaboratori – – Incarichi professionali in materia legale – – Incarichi OIV – – Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Personale – – Dirigenti – – Posizioni Organizzative – – – Curriculum Vitae Funzionari – – Dotazione organica – – Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi e di vertice – – Personale non a tempo indeterminato – – Tassi di assenza 2015 – – Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) – – – Incarichi conferiti e autorizzati anno 2020 – – – Incarichi conferiti e autorizzati anno 2021 – – – Incarichi conferiti e autorizzati anno 2022 – – Contrattazione collettiva – – OIV – Organismo Indipendente di Valutazione – – Tassi di assenza 2016 – – Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) – – Dirigenti cessati – – Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – – Contrattazione integrativa – – Incarichi amm. e dirigenziali di vertice – – Tassi di assenza 2017 – – Tassi di assenza 2018 – – Tassi di assenza 2019 – – Tassi di assenza 2020 – – Tassi di assenza 2021 – – Tassi di assenza 2022 – Bandi di Concorso – Performance – – Sistemi di misurazione e valutazione delle performance – – Relazione sulla Performace – – Relazione dell’OIV sul sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni – – Ammontare complessivo dei premi – – Dati relativi ai premi – – Benessere organizzativo – – Piano esecutivo di gestione – Enti controllati – – Società partecipate – – Enti pubblici vigilati – – Enti di diritto privato controllati – – Rappresentazione grafica – Attività e Procedimenti – – Dati aggregati attività amministrativa – – Tipologie di procedimento – – – Procedimenti 2021 – – Monitoraggio tempi procedimentali – – Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati – Provvedimenti – – Provvedimenti organi indirizzo politico – – Provvedimenti dirigenti amministrativi – Controlli sulle imprese – – Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare – Bandi di Gara – – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – – – Programma biennale acquisti beni e servizi – – PPP Bione – – PPP Bione – – 2020 – – – Bollettazione TARI 2020 – – 2020 – – 2020 – Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici – – Criteri e modalità – – Atti di concessione – Bilanci – – Bilancio preventivo e consuntivo – – – Rendiconto di gestione – – – – Rendiconto anno 2013 – – – – Rendiconto anno 2014 – – – – Rendiconto di gestione 2016 – – – – Rendiconto 2018 – – – – Rendiconto di gestione 2020 – – – Bilancio di previsione – – – – Previsione anno 2013 – – – – Previsione anno 2014 – – – Rendiconto gestione 2019 – – Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – – Bilancio consolidato 2020 – – Bilancio consolidato – Beni immobili e gestione del patrimonio – – Patrimonio immobilare – – Canoni di locazione e affitto – Controlli e rilievi sull’Amministrazione – – Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe – – Organi di revisione amministrativa e contabile – – Corte dei Conti – Servizi erogati – – Carta dei servizi e standard di qualità – – – Indagini di gradimento dei servizi – – Class action – – Costi contabilizzati – – Tempi medi di erogazione dei servizi – – Liste di attesa – – Servizi in rete – Pagamenti dell’Amministrazione – – Indicatore di tempestività dei pagamenti – – IBAN e pagamenti informatici – – Elenco debiti scaduti – – Piano pagamenti – – Elenco debiti comunicati ai creditori – – Dati sui pagamenti – – – 2021 – – – 2022 – – Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale – Opere Pubbliche – – Piano Triennale delle Opere Pubbliche – – Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici – – Atti di programmazione delle opere pubbliche – – Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche – Pianificazione e Governo del Territorio – Informazioni ambientali – Strutture sanitarie private accreditate – Interventi straordinari e di emergenza – Altri contenuti – – Accessibilità, catalogo dati, metadati, banche dati – – Accesso civico – – Altri contenuti – corruzione – – Prevenzione della Corruzione – – Dati ulteriori – – Piano attuazione telelavoro Elezioni – Archivio – Elezioni 2015 – – Risultati 31 maggio 2015 – Elezioni 2018 – Elezioni europee 2019 – Referendum costituzionale 2020 – Elezioni comunali 2020 – – Liste candidati SUAP – bando villaggio di natale 2018 – mercatini 2020-2021 Atti Amministrativi – Modulistica – – Polizia Locale – – – Ufficio Contravvenzioni – – – Ufficio Direzione – – – Ufficio Servizi ed Eventi – – – Ufficio Infortunistica stradale (sinistri) – – – Ufficio Permessi ZTL – – – Centrale Operativa – – Lavori pubblici – – – Toponomastica – – – concessioni precarie accessi carrai – – – – istruttoria pratiche accessi carrai – – – manomissioni suolo pubblico – – Demografia – – – Elettorale – – – Stato civile – – – – Richiesta certificati – – – – Matrimoni – – – – Unioni civili – – – – Separazioni divorzi e riconciliazioni – – – – Disposizioni anticipate di trattamento – – – – Cittadinanze – – – Servizi cimiteriali – – – Anagrafe – – – – Residenza – – – – Carta d’identità e atti notori – – – Elezioni – – Sport e tempo libero – – – concessioni e autorizzazioni – – Edilizia Privata – – – bozze per atti notarili – – – documenti per pratiche edilizie – – – certificati di destinazione urbanistica – – – documenti per idoneità alloggiativa – – – documenti per richiesta autorizzazione paesaggistica – – Ambiente e Demanio – – – Torrenti (Reticolo Idrico Minore) – – – Allacciamenti tombinatura – – – Esposto in materia ambientale – – – Amianto – – – Rumore – – – Odore – – – Combustione all’aperto – – – Animali – – – Richiesta accesso documenti amministrativi – – Servizio Pubblici spettacoli – – Istruzione e Mense – – – Ristorazione – – SUAP – – – Artigianato – – Informazione, comunicazione e partecipazione – – – Concessione sale civiche – – – Richiesta contributo – – – Accesso agli atti – – Urbanistica – – Protocollo – – Prima infanzia – – – Servizi comunali accreditati – – – Prima infanzia altri articoli – – Tributi – – – TARI – Tassa sui rifiuti – – – IMU – Imposta municipale propria – – – TASI – Tributo comunale sui servizi indivisibili – – – Imposta di soggiorno – – Contratti e Assicurazioni – – – Contratti – – – Assicurazioni – – Musei – – Viabilita – Regolamenti – – Ambiente – – Politiche sociali e di sostegno alla famiglia – – Attività economiche e sportello unico – – Demanio lacuale – – Demografia – – – Elezioni – – – Elezioni – – Edilizia privata – – Istruzione e ristorazione – – Biblioteca – – Musei civici – – Patrimonio – – Polizia locale – – Protezione civile – – Risorse umane – – Segreteria generale – – Servizi di partecipazione – – Servizi finanziari – – Sicurezza ambiente di lavoro – – Sport e tempo libero – – Tributi – – Urbanistica e Edilizia convenzionata – – Istituti teatrali e musicali – – Viabilita – Statuto – Deliberazioni generali – – Deliberazioni di Consiglio comunale – – – Anno 2018 – – – Anno 2017 – – – – Allegati DCC 2017 – – – Anno 2016 – – – – allegati 2016 – – – Anno 2015 – – – – allegati 2015 – – – Anno 2014 – – – Anno 2013 – – – Anno 2012 – – – Anno 2011 – – – Anno 2010 – – – Anno 2009 – – – Anno 2008 – – Deliberazioni di Giunta comunale – – – Anno 2018 – – – Anno 2017 – – – – primo trimestre – – – – – allegati – – – Anno 2016 – – – – primo trimestre 2016 – – – – – allegati primo trim 2016 – – – – secondo trimestre 2016 – – – – – allegati secondo trim 2016 – – – – terzo trimestre 2016 – – – – – allegato terzo trim 2016 – – – – quarto trimestre 2016 – – – – – allegati quarto trimestre 2016 – – – Anno 2015 – – – – secondo trimestre – – – – – Allegati – – – – primo trimestre – – – – – allegati – – – – terzo trimestre – – – – – allegati terzo trimestre – – – – quarto trimestre – – – – – allegati quarto trimestre – – – Anno 2014 – – – Anno 2013 – – – Anno 2012 – – – Anno 2011 – – – Anno 2010 – – – Anno 2009 – – – Anno 2008 – Determinazioni dirigenziali – – Anno 2018 – – – Determine esiti bandi 2018 – – – – Determina 124/2018 – – Anno 2017 – – – Determine esiti bandi 2017 – – Anno 2016 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – – Servizio Avvocatura – – – Educazione, Cultura e Sport – – – – Allegati alle Determinazioni – – – Affari Generali e Attività Produttive – – – – Allegati alle Determinazioni – – – Segreteria Organi Istituzionali – – Anno 2015 – – – Settore politiche sociali – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – – – Servizio Gestione Risorse Umane – – – – – Allegati – – – – Allegati – – – Polizia Locale – – – Educazione, Cultura e Sport – – – – Allegati alle Determinazioni ECS – – – Rete dei Servizi di informazione, comunicazione e partecipazione – – – Affari Generali e Attività Produttive – – – – Allegati alle Determinazioni – – – Lavori Pubblici – – – – Allegati alle Determinazioni – – – Pianificazione Sviluppo Territoriale, Trasporti e Ambiente – – – Servizio Protezione Civile – – – Servizio Avvocatura – – – Segreteria Sindaco – – – Segreteria Organi Istituzionali – – Anno 2014 – – – Lavori Pubblici – – – – n. 1094 del 23-12-2014 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – – – Allegati – – – Educazione Cultura e Sport – – – – Biblioteca Civica – – – Polizia Locale – – – Rete dei Servizi di informazione, comunicazione e partecipazione – – Anno 2013 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – – Lavori Pubblici – – Anno 2012 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – Anno 2011 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – Anno 2010 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – Anno 2009 – – – Servizi Finanziari, Società Partecipate, Gare e Contratti – – Anno 2019 – – – Servizio Tesoreria 1.7.2019 – 30.06.2024 – – Anno 2020 – Ordinanze del Sindaco – – Anno 2019 – – Anno 2018 – – Anno 2017 – – Anno 2016 – – Anno 2015 – – Anno 2014 – – Anno 2013 – – Anno 2012 – – Anno 2020 – – Anno 2021 – – Anno 2022 – Decreti dirigenziali PGT SIT – fotografie aeree – Triangolazione aerea – Monografie punti fotografici – Monografie capisaldi – Rilievo Lungolago – missioni – Fotografie oblique – Rilievo Lungolago – Ortofoto – Rilievo cimiteri – missioni – Rilievo cimiteri – ortofoto Allegati News – Allegati Consiglio Comunale – Allegati news dal territorio – – allegati news urbanistica – – Allegati news viabilità – – 2019 – – – Slide workshop #SostenibiLecco – – 2020 – – 2021 – Allegati news dal comune – – Piano_scuola – – 2018 – – 2019 – – – 25 Aprile – – Allegati News Archivio Sindaco 2010-2015 – – 2020 – – – Coronavirus – – 2021 – – 2022 – – – Marcia della pace – Allegati news dal turismo – – Musei – – Biblioteca – – Turismo – – – Guide mappe e itinerari – – – Turismo sportivo – – – Turismo altri articoli – – – Turismo archivio Attività Comunicazione e partecipazione – Pari opportunità – Storia di Lecco – Repertorio associazioni – Chiedere il patrocinio – Customer satisfaction – Accordi_protocolli_primo semestre 2015 – Consultazione – Proposte di collaborazione civica – Servizio civile – Consulenze gratuite – Partecipazione – Voce alla fantasia – Digital adoption – Calendario del Natale 2020 – Racconti di Natale – Garante detenuti – Calendario del Natale 2021 – Sale civiche Ambiente e Demanio – Acqua – – Polizia idraulica – – Allacciamenti tombinatura – – Case dell’acqua – – Stagione balneare – – Esposto in materia ambientale – – Demanio lacuale – Aria – – Qualità dell’aria – – Contenimento dell’inquinamento dell’aria – Distretto economia civile – Animali – – Disinfestazione zanzare – – Ufficio diritti animali UDA – – Avere un cane – – Il cane cose utili da sapere – – Vivere con il cane – – Il gatto cose utili da sapere – – Rifiuto insacchettato – – Processionaria del pino – – Norme di riferimento UDA – – Animali domestici – Inquinamento – – Amianto – – Odore – – Rumore – – Combustione all’aperto – Territorio Ambiente – – Cave – – Pedaladda – – Pista ciclabile – – Allergia ambrosia – Punto Energia – – Colonnina per l’erogazione di energia elettrica – – Informazioni per i cittadini e responsabili impianti – – Informazioni per manutentori e installatori – – Termoregolazione e contabilizzazione autonoma del calore – – Punto Energia – Impianti termici – Servizio ambiente demanio – – Rifiuti – Lecco green puzzle – Piedibus Protezione Civile – Corsi di Protezione Civile – Allerte di protezione civile Albo Fornitori Commissione Comunale per il Paesaggio Bandi di gara – 2017 – – Bando gara fornitura libri – – Coperture assicurative 2017 2020 – – Coperture assicurative 2017 2020 – – Monte San Martino – – Servizi assicurativi. Periodo 2017 2020 – – Canile rifugio – Manifestazione interesse – – Servizi cimiteriali dal 2018 al 2021 – – Servizi cimiteriali 2018-2021 – – Villa Gomes – Manifestazione di interesse – – Turismo: manifestazione di interesse per spettacolo pirotecnico – – Bando ristorazione – – summer camp – – SERVIZIO WIFI T – – Alienazione Via Goito – – Bando Bione – – Demolizione Via Parini – – palazzo delle Paure – – – Palazzo Paure – – Manifestazione di interesse campagna di promozione dell’OPAC – – bando sorveglianza scuole – – Monte San Martino – – Servizi cimiteriali 2018/2021 – – Servizio affido – – Bando sto@ Duc – Anno 2015 – – Procedura aperta per affidamento, in concessione, del servizio di tesoreria comunale da luglio 2015 a dicembre 2018 – – Indagine di mercato per allestimento spettacolo pirotecnico alla Festa del Lago del 26 giungo 2015 – – Concessione parcheggi su aree pubbliche – – Indizione di procedura aperta affidamento dei servizi teatrali – – Procedura per manutenzione unificata strade 2014-2016 – – Indagine mercato Sere d’estate 2015 – – Indagine mercato affidamento musei archeologico storia naturale – – Asta pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso di spazi adibiti a bar e chiosco presso il Centro Polisportivo Al Bione – – Biblioteca Civica – Affidamento servizi di front e back office – – Servizi esecutivi 2016/2018 – – Affidamento servizi bibliotecari – – Via Bruso – Alienazione ex lavatoio – – Manifestazione d’interesse per l’organiizzazione del mercatino di natale . anno 2015 – – Software per la gestione integrata del ciclo delle delle performance – – Affidamento servizio di progettazione per Liceo Manzoni e Sc.Media T.Grossi – – LL.PP- Manutenzione strade 2015 – – LL.PP – Riappalto a seguito di risoluzione contrattuale – – Lavori Villa Ponchielli – – Riqualificazione parco Belgiojoso – 2016 – – Bando SPRAR – – Ex strada Villa Ponchielli – Alienazione – – Sponsorizzazione aree verdi – – Servizi esecutivi per il Comune – – Edificio Careghini – – Indagine di mercato per acquisto software per telecamere videosorveglianza – – Alienazione BMW bis – – indagine di mercato per il servizio di noleggio bandiere e copertura pavimentazione palestra – – Alienazione via Torricelli – – Asta alienazione ex lavatoio Via Bruso – – Asta vendita BMW – – Brodolini – – Auditorium via Foscolo – – Procedura sponsorizzazione restauro del Monumento dei Caduti – – Autovetture – Indagine mercato per manutenzione – – Indagine mercato per rilevazione piani cimiteriali – – Manifestazione interesse servizi postali – – Concessione contributo per iniziative culturali e turistiche – – Indagine di mercato per fornitura suite applicativa di gestione – – Indagine di mercato per sistema monitor-tv – – Via Valsassina – Alienazione – – Manifestazione di interesse per il servizio di manutenzione della sala server – – Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di n. 2 veicoli commerciali per il Servizio Manutenzione e decoro urbano del Comune di Lecco – – Via Rossini lavatoio – Alienazione – Affidamento diversi servizi esecutivi – Sostituzione pneumatici – Indagine di mercato – gara Planetario – 2018 – – Servizi sociali 2019-2024 – – Servizi bibliotecari 2018/2021 – – OO.PP – Lavori strade biennio 2018/2019 – – OO.PP. – Impianti semaforici – – Portierato – – Auto elettriche – – Impianti termici – – OO.PP. Manifestazione di interesse edile fabbro imbianchino – – OO.PP. Manifestazione di interesse elettrico antintrusione – – OO.PP. Manifestazione di interesse serramentista e vetraio – – OO.PP. Manifestazione di interesse sgombero neve – – PGTU – – Villa Guzzi – – bandi AREA 4 – – Liceo Manzoni – Manifestazione interesse – – Tombinatura – Manifestazione interesse – – Censimento impianti pubblicitari – – OO.PP. Manifestazione di interesse idraulico – – OO.PP. Manifestazione di interesse antincendio – – Sponsorizzazione – fontana parco villa Eremo – 2019 – – Prestito interbibliotecario-Manifestazione interesse – – Manutenzione software biblioteca – Manifestazione interesse – – Operatori interessati al servizio Piedibus – manifestazione interesse – – Vigilanza armata – Manifestazione interesse – – Servizio Tesoreria 1.7.2019 – 30.06.2024 – – Verifiche ascensori e montacarichi – – Asta pubblica immobile via Roma 51 – – Sponsorizzazione – fontana parco villa Eremo – – Automezzi comunali-Asta alienazione – – Sponsorizzazione – fontana parco villa Eremo – – Servizio Tesoreria 1.7.2019 – 30.06.2024 – – Biciclette – Asta – – Operatori interessati al servizio Piedibus – – Asta pubblica immobile via Roma 51 – – Concorso Waterfront: Lecco, nuovi riflessi – – Manifestazione – – Asta pubblica Ex lavatoio di Olate Via Caldone – – Asta pubblica Ex lavatoio Maggianico via Rossini – – Asta pubblica Immobile Comunale viale Lombardia. – – Servizio postale per la consegna, il ritiro e il recapito della corrispondenza presso il Comune di Lecco – PPP Bione – 2020 – – Asta pubblica di immobile comunale: terreno via Grandi – – Asta pubblica di immobile comunale: terreno Via Lusciana – – Accordo_quadro_verde_triennale – – Procedura_aperta_Teatro_Società – – Manifestazione interesse servizio vigilanza ispettiva uffici comunali – – Bollettazione TARI 2020 – – Manifestazione di interesse fornitura di libri per le biblioteche del sistema bibliotecario – – Contributi bonifica amianto – Bandi di gara 2021 – – Asta pubblica alienazione Edificio Neogotico – – Asta pubblica alienazione terreno in Viale Brodolini – Via Overijse – – Asta pubblica parcheggi Falghera – – Avviso di consultazione preliminare di mercato finalizzato all’acquisizione di proposte relative alla valorizzazione strutturale e tecnico-gestionale del centro sportivo comunale “al Bione” – – Asta pubblica alienazione lavatoio Lamarmora – – Asta pubblica alienazione terreno Via Toti – Esiti gare – Bandi di gara 2022 – – Manifestazione di interesse per orti comunali – – manifestazione bike-sharing 2 avviso Concorsi – Anno 2017 – – Mobilita 2017 – Anno 2015 – – Avviso di mobilità tra enti pubblici – Anno 2018 – Anno 2019 – Graduatorie concorsuali – Anno 2020 – Anno 2021 – Anno 2022 Servizi Sociali – Misure B1-B2 2020 – Il Giglio – Agevolazioni Tari – Bonus “Lecco solidale” – Prima Infanzia Servizi alla persona – Ristorazione – webscuola – sport Demografia – Statistiche demografiche – Istat prezzi Anticorruzione Tributi e Catasto – 2015 – Altri anni – TARI – – 2017 – – Tari 2019 – IMU – – 2017 – – 2016 – – 2018 – – 2019 – Rottamazione cartelle – IMPOSTA DI SOGGIORNO 2017 – TASI – – 2017 – – 2018 – – 2019 – PATTI TERRITORIALI 2018 N. 043 DCC 2016 Allegato relazione stato attuazione D.U.P. al 30 giugno 2016 allegati 2016 Anno 2018 Informagiovani – schede orientative – – corsi per il tempo libero – – smart guide street art – cartoline art database – – Arti Visive – – Danza – – fotografia 2018 Allegati Avvisi – 2019 – – Prezzi al consumo – – DoteComune – 2018 – 2020 – 2021 – – DoteComune_2021 Teatro – Stagione 2018-2019 Materiale – Prima infanzia – – Servizi comunali accreditati – – Prima infanzia altri articoli – – Prima infanzia archivio – Tributi – – TARI – Tassa sui rifiuti – – IMU – Imposta municipale propria – – TASI – Tributo comunale sui servizi indivisibili – – Imposta di soggiorno – – Altre imposte – – Tributi altri articoli – – Tributi archivio – Turismo – – Guide mappe e itinerari – – Turismo sportivo – – Turismo altri articoli – – Turismo archivio – Edilizia privata – – commissione comunale per il paesaggio – – Registro pratiche edilizie – Sport e tempo libero – – Praticare uno sport – – Concessioni e autorizzazioni – – Conoscere il mondo dello sport – – Sport altri articoli – – Sport archivio – Suap – Musei – Viabilita PPP Bione Tributi Villaggio di Natale 2019 Servizi generali – Avvocatura 2020 Polizia locale – Statistiche incidenti stradali Istanze – DoteComune – Ambiente – Suap – Polizia locale – Servizi-scolastici – Orti – Sale civiche – Concorsi 2022 Rilievi cimiteri – ortofoto

Tag 14/04/2014 2010 2010/2015 2011 2012 2013 2014 2015 2018 2019 2020 2022 25Aprile 4novembre Abitaler Agosto Ambiente ammissione ANACI anticorruzione aprile arcadinoè arcobaleno Assoarma Bando Bollettino Brivio CAA Concerto Contrasto Crescere Criminalità Discorso Eco Erasmus+ famiglia Floridò Fossoli Giorno giornoricordo GovernareilTerritorio guida Houston IlSegno Intervento intervista intrevista L’Agenzia Land LaProvinciadiLecco Legnanno Lettera Linee Living Livingland Locandina mandato mostra natale Nientepopòdimeno Nietepopòdimeno Pannolini Parrocchiale PattodiStabilità Pgt Pieghevole Polis polizialocale programmatiche Realzione Regolamento Regolameto Resegoneonline Ricordo Rifiuti Riflessione S.Nicolò Sindaco Società Teatro trasparenza Tricolore Unita University Urban villaggio Vivere volontariato Walk

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.comune.lecco.it/index.php/area-documentale/atti-amministrativi/modulistica/modulistica-suap-1/artigianato?filter%5Bcategory%5D%5B%5D=334&filter%5Bsearch%5D=2022”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.fin.adessonewsitalia.ddnss.org/2022/07/26/artigianato-adessonews/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.